Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 09, 17:06   #13 (permalink)  Top
ElixTech
User
 
L'avatar di ElixTech
 
Data registr.: 11-03-2009
Residenza: Europe
Messaggi: 77
Citazione:
Originalmente inviato da dytona Visualizza messaggio
Ascoltami tralasciando le persone che fanno solo polemiche e manco gli rispondo oggi tutti i modelli volano bene sopratutto per un normale 3d dove la macchina non viene mai esasperata al limite, il 700 te lo scosiglio all inizio , se vuoi dfare una giornata al campo ti devi portare 2 galloni di miscela dietro poi se impari a pilotare un classe 50 quando passerai ad un 90 lo troverai molto più semplice fare l inverso è leggermente più difficoltoso, l ely più è grande più è stabile. Dettto questo prendendo in cosiderazione i modelli classe 50 le scelte più semplici sono o il t rex 600 o il vision o il vibe 50, il t rex 600 come il vision lo vendono un po tutti è una macchina solitamente che viene venduta nella versione pro quindi in carbonio e con trasmissione cardanica quest ultima rende la coda un pelino più precisa (roba che neanche si nota) ma molto delicata vuol dire che se tocchi leggermente con i palini a terra sgrani tutto, tutto il carbonio su queste macchine sopatutto 50 sono arrivato alla conclusione da quela pochissima esperienza che ho (volo si e no da 2 anni) che non serve poi a tanto anzi spesso e più un danno che altro...la meccanica è più pesante rispetto al vision e richiede una maggiore manutenzione.
Per quanto rigurda il vision come ti ho detto è un ottima macchina entry level (la maggior parte delle persone che scrive non l ha mai provata) ha una tecnologia tutta nuova, nelle primissime versioni(tutte sostituite) ha presentato dei difetti di gioventu (anche le automibili di 70/80/90 mila e più euro spesso li presentano) ora il modello è apposto e credimi lo stiamo stressando tantissimo , ad ozzano a giugno e al campionato italiano ad aprile a empoli se vorrai avrai modo di vedere la macchina e molto probailmente ne metteremo una a disposizione di tutti da provare.Ha i tre servi del ciclico diretti questo gli da una velocità impressionante (anche con servi più lenti) e il sistema fly bar che scorre all interno di un cilindro sulla testa questo permette di avere pochissimo attrito nell aria...le plastiche sono di ottima fattura e il modello è molto molto leggero a tutto vantaggio del volo e dei consumi cosa importante per chi inizia.


Cordiali saluti Giuseppe

ps. il vibe 50 non ho mai avuto modo di provarlo di conseguenza non mi esprimo sulle doti di volo ti posso siolo dire che la qualità dei materiali è davvero buona, parliamo anche di un macchina che costa nuda e cruda circa 650 euro.L importatore italiano Jr sia radio che Ely è FlightTech Italia Distribution
Certo che i soldi che spendo hanno la loro importanza, se riesco a risparmiarne qualcuno non è che ci sto male!!!
Poi devo mettere in conto anche i crash... il campo non è un simulatore e io vorrei buttarmi sul 3D.
Il T-Rex mi piace molto come elicottero a vederlo ma anche il Vision fa la sua figura. Il Vibe invece non mi piace molto come design e per prima la canopy!!! (gusto personale ovviamente) Anche se JR mi ispira come azienda.
Cercherò di girare a qualche manifestazione per poterne vedere qualcuno all'opera dal vivo...
ElixTech non è collegato   Rispondi citando