Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 09, 16:51   #12 (permalink)  Top
dytona
User
 
Data registr.: 04-05-2007
Residenza: Campo volo MODELSTECH
Messaggi: 754
Citazione:
Originalmente inviato da ElixTech Visualizza messaggio
Scusate ma dopo una ricerchina su Internet noto che la differenza di prezzo è notevole... però cavolo a vedere i video su youtube le differenze tra l'uno e l'altro non sono così evidenti (magari i piloti dei video sono dei mostri sacri ma secondo me anche dytona vola bene). Scusate magari dico delle stupidate, vi autorizzo a farmi il cazziatone se volete!

Mi piacerebbe sapere di più sui vari modelli dalle discussioni che ho trovato sul BR riguardo a VISION e T-REX non è che ci ho capito molto!!!

Per quanto riguarda il Raptor lo terrò con amore... e lo userò con altrettanto amore. Non potrei mai venderlo!!!
Ascoltami tralasciando le persone che fanno solo polemiche e manco gli rispondo oggi tutti i modelli volano bene sopratutto per un normale 3d dove la macchina non viene mai esasperata al limite, il 700 te lo scosiglio all inizio , se vuoi dfare una giornata al campo ti devi portare 2 galloni di miscela dietro poi se impari a pilotare un classe 50 quando passerai ad un 90 lo troverai molto più semplice fare l inverso è leggermente più difficoltoso, l ely più è grande più è stabile. Dettto questo prendendo in cosiderazione i modelli classe 50 le scelte più semplici sono o il t rex 600 o il vision o il vibe 50, il t rex 600 come il vision lo vendono un po tutti è una macchina solitamente che viene venduta nella versione pro quindi in carbonio e con trasmissione cardanica quest ultima rende la coda un pelino più precisa (roba che neanche si nota) ma molto delicata vuol dire che se tocchi leggermente con i palini a terra sgrani tutto, tutto il carbonio su queste macchine sopatutto 50 sono arrivato alla conclusione da quela pochissima esperienza che ho (volo si e no da 2 anni) che non serve poi a tanto anzi spesso e più un danno che altro...la meccanica è più pesante rispetto al vision e richiede una maggiore manutenzione.
Per quanto rigurda il vision come ti ho detto è un ottima macchina entry level (la maggior parte delle persone che scrive non l ha mai provata) ha una tecnologia tutta nuova, nelle primissime versioni(tutte sostituite) ha presentato dei difetti di gioventu (anche le automibili di 70/80/90 mila e più euro spesso li presentano) ora il modello è apposto e credimi lo stiamo stressando tantissimo , ad ozzano a giugno e al campionato italiano ad aprile a empoli se vorrai avrai modo di vedere la macchina e molto probailmente ne metteremo una a disposizione di tutti da provare.Ha i tre servi del ciclico diretti questo gli da una velocità impressionante (anche con servi più lenti) e il sistema fly bar che scorre all interno di un cilindro sulla testa questo permette di avere pochissimo attrito nell aria...le plastiche sono di ottima fattura e il modello è molto molto leggero a tutto vantaggio del volo e dei consumi cosa importante per chi inizia.


Cordiali saluti Giuseppe

ps. il vibe 50 non ho mai avuto modo di provarlo di conseguenza non mi esprimo sulle doti di volo ti posso solo dire che la qualità dei materiali è davvero buona, parliamo anche di un macchina che costa nuda e cruda circa 650 euro.L importatore italiano Jr sia radio che Ely è FlightTech Italia Distribution

Ultima modifica di dytona : 11 marzo 09 alle ore 16:56
dytona non è collegato   Rispondi citando