Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Ciao Scoiattolo,
la durata delle batterie è una incognita... vorrei venire alla gara ma prima devo verificare i tempi di Run. Visto che di potenza ne hai sicuramente più della maggior parte degli scoppietti ti direi di:
1-Abbassare il timing a 0 (anticipo)
2-Ridurre il pignone a 13/14 a seconda della pista
3-Ridurre la curva di erogazione al minimo indispensabile
4-Tarare per bene il freno motore senza sprechi
30 minuti sono tanti l'ideale sarebbe farli in 2 soste.
Con questi piccoli accorgimenti con una 5000 dovresti arrivare ai 10 minuti (a pelo). Nelle gare che ho visto io, l'ha sempre spuntata il più costante nella guida... troppa potenza serve a poco... ci vuole calma e sangue freddo |
pensavo di montare il feigao 8XL che avendo più coppia dovrebbe scaldare meno e consumare meno,
1-non so come si fa ma provo
2-ok
3-vedi punto 1
4-uso il freno meccanico che scaldo e consumo meno.