Citazione:
Originalmente inviato da ElixTech Ciao ragazzi, sono nuovissimo in questo Forum quindi vi saluto tutti e spero di poter imparare molto da voi.
Premetto che non volo da molto tempo... ho comprato inizialmente un Raptor 50 Titan e un T-Rex 450 SE con un buon simulatore vicino!!!
Ora ho preso mano e vorrei spendere qualche soldino per prendere un modello nitro più performante verso il 3D, ovviamente la qualità ed il prezzo dovranno avere il giusto rapporto... è per questo che chiedo consiglio a voi.
Purtroppo abito lontano da tutti i più vicini campi di volo e dalle mie parti non esistono nemmeno associazioni di modellismo, quindi devo fare tutto da solo!!!
Spero mi possiate aiutare e GRAZIE mille a tutti quelli che scriveranno.
Ciao,
Elix |
So che mi accuseranno di tirare acqua al mio mulino facendo parte della della squadra, ma con 199 euro puoi prendere un Elyq Vision 50, è un modello semplicissimo da motare, ricambi reperibili ovunque e a costi molto molto bassi, il modello viene proprio indicato come entry level data le sue capacita di volo che in configurazione di scatola è molto tranquillo e gestibile ma non per questo disdegna il 3d anzi....
ti allego un mio video, l elicottero che vedi volare è tutto di scatola, com up grade ha solo il servo di coda montato avanti, motore os hyper marmitta hatori.
YouTube - Ely Q Vision 50 Pilot Giuseppe Annunziata
mentre info dettagliate le trovi sul sito
ElyQ Spa c è in versione italiana e inglese...(se vuoi fare un po di pratica ) :-)))))
i distributori italiani sono due Jonathan :
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
o FliGh Tech ma non effettua vendita al pubblico cmq il loro sito è
FlightTech Italia Distribution
come potrai notare il costo dei ricambi è basso e tutto disponibile.
Ciao Giuseppe