Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 09, 15:43   #3 (permalink)  Top
dytona
User

Data registr.: 04-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ElixTech Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, sono nuovissimo in questo Forum quindi vi saluto tutti e spero di poter imparare molto da voi.
Premetto che non volo da molto tempo... ho comprato inizialmente un Raptor 50 Titan e un T-Rex 450 SE con un buon simulatore vicino!!!
Ora ho preso mano e vorrei spendere qualche soldino per prendere un modello nitro più performante verso il 3D, ovviamente la qualità ed il prezzo dovranno avere il giusto rapporto... è per questo che chiedo consiglio a voi.
Purtroppo abito lontano da tutti i più vicini campi di volo e dalle mie parti non esistono nemmeno associazioni di modellismo, quindi devo fare tutto da solo!!!
Spero mi possiate aiutare e GRAZIE mille a tutti quelli che scriveranno.

Ciao,
Elix

So che mi accuseranno di tirare acqua al mio mulino facendo parte della della squadra, ma con 199 euro puoi prendere un Elyq Vision 50, è un modello semplicissimo da motare, ricambi reperibili ovunque e a costi molto molto bassi, il modello viene proprio indicato come entry level data le sue capacita di volo che in configurazione di scatola è molto tranquillo e gestibile ma non per questo disdegna il 3d anzi....

ti allego un mio video, l elicottero che vedi volare è tutto di scatola, com up grade ha solo il servo di coda montato avanti, motore os hyper marmitta hatori.
YouTube - Ely Q Vision 50 Pilot Giuseppe Annunziata

mentre info dettagliate le trovi sul sito ElyQ Spa c è in versione italiana e inglese...(se vuoi fare un po di pratica ) :-)))))

i distributori italiani sono due Jonathan : Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
o FliGh Tech ma non effettua vendita al pubblico cmq il loro sito è FlightTech Italia Distribution

come potrai notare il costo dei ricambi è basso e tutto disponibile.

Ciao Giuseppe
dytona non è collegato   Rispondi citando