Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 09, 14:20   #4 (permalink)  Top
916f87
User
 
L'avatar di 916f87
 
Data registr.: 06-07-2006
Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
il mondiale lo vince il pilota, non il mezzo....
è sufficente che il modello non si smonti correndo, poi tutto il resto la fa il set up e i lavori vari che vengono fatti....
la d8 non va male, anzi, gira già molto bene con il set up di scatola...
devo ancora capire bene la qualità dei materiali, non ne ho viste molte, e quelle poche erano nuove, bisogna capire dopo un po' di lt come si comportano.
So per certo che ci sono molti problemi agli omocinetici, e proprio due domeniche fa ho prestato un omocinetico che avevo di ricambio per la mugen, perkè su una d8 uno si è tranciato di netto.
Una cosa del genere mi era capitata di vederla solamente un'altra volta, su una nanda swift rtr.....
e poi se cerchi un po' in giro vedi cosa dicono, se non sbaglio anke gli omocinetici anteriori saltavano perkè sforzavano troppo quando si dava gas con le ruote girate...
con questo non voglio dire di evitare la spesa, ma di informarti bene, che poi per risparmiare nell'acquisto, e scopri che bisogna montare tutti gli omocinetici con quelli di un'altra marca, poi magari gli ammo più lunghi per farla passare bene sulle buche e avanti così ti trovi a spendere come se prendevi un'altro modello...
916f87 non è collegato   Rispondi citando