Mi incuriosiscono le critiche degli utenti sardi che dovrebbero conoscere la situzione modellistica dell'isola, e capire il perchè di un costo maggiore rispetto alla penisola. Mahh (Come ho detto la mia no e una critica ma semplicemente una raccolta di info...per rendermi conto di come vadano le cose nel resto dell' Italia e ovvio che chiunque oggi giorno debba affrontare una spesa prima di tutto si informa.....(non trovi) e poi si cercano di capire le motivazioni di tale differenza che ribadisco non e poca se sono valide uno ci può anche fare un pensierino e comunque come dici tu piu si e e meno si paga io ti dico più si paga e meno si e sono i due lati della medaglia dipende su cosa si vuole investire...........io per tanti anni ho fatto parte di una ONLUS e so benissimo come si possono gestire le cose dipende sempre dall' obbiettivo che ci si prefigge e sempre il gruppo che fa grandi queste associazioni la cosa più difficile e crearlo sopratutto nella realtà isolana comunque un primo passo potrebbe essere l'abbattimento dei costi sempre che interessi.......non trovi.....) |