Citazione:
Originalmente inviato da Dinotopia La pista è di fatti un'associazione, non è di proprietà di nessuno. Suppongo inoltre che nessuno ci mangi sopra. I soldi derivano da costi come elettricità e acqua, i soldi 'extra' sono per i giardinieri che fanno manutenzione alla pista, penso che questa scelta sia stata fatta (giustamente) per non caricare l'onere della manutenzione a nessun socio (è impossibile suddividere i compiti in maniera guale per tutti).
Nella tua associazione quanti siete? Da noi penso siano circa 30-40 (credo più 30) i soci.
Mi incuriosiscono le critiche degli utenti sardi che dovrebbero conoscere la situzione modellistica dell'isola, e capire il perchè di un costo maggiore rispetto alla penisola. Mahh
W la libertà di opinione.
Mirko.
Ps all'inizio anche io era scettico, ma mi sono ricreduto. |
un centinaio circa; in più si è e in più si divide, ma nel milanese il costo dell'affitto dei campi è semplicemente devastante
![:blink:](/forum/images/smilies/blink.gif)
.
Quanto al fatto che nessuno ci mangi sopra, i bilanci dovrebbero essere trasparenti: le bollette e le fatture sono lì e basta guardarle... poi se c'è il sospetto che qualcuno faccia il furbino, beh, si fa presto a eleggere un nuovo presidente e un nuovo tesoriere, no? Proprio come si farebbe in un qualsiasi condominio.