Citazione:
Originalmente inviato da Max72 Ho capito. Se t'interessa, anche per lavori foturi, nella ditta dove lvoro facciamo tappi corona. e la lamiera e da 0,26! io l'ho trovata facilmente lavorabile non pesa molto ed ha il vantaggio di essere piana! se dovesse servirti non hai che da chiedere... unico problema è verniciata ma con un normale solvente si risolve! a volte riesco ad averla anche grezza ma solo in pezzi piuttosto piccoli
Non vedo l'ora di vedere nuove foto del tuo lavoro...
Visto che bazzichi il sito retroplane, sai dirmi qualche cosa sul termoretraibile che usa? mi pare si chiami Diacon!! si trova da noi? tu cosa pensi di usare?? |
in francia han prodotti che qui non trviamo... suppongo comunque che sia tipo solartex (che in italia costa un botto) io ho usato della comune fodera bemberg,color paglierino, che dovresti trovare in molti negozi di scampoli o mercerie..
e del ottimo tendicarta acquistato in negozio da modelberg a bergamo.
PS grazie terro sicuramente presente per la lamiera.. verniciata?? ottimo!! si puo' usare con la cnc per fare il pannello posrtastrumenti degl'alianti..
(trukketto)
quello del Mu13 e' stato fatto a manina.. ricavato da una lattina.. messo a panino tra due pezzi di CP di betulla avvitato per bene e forato con un tubo in ottone di diametro idoneo, al quale ho fatto preventivamente il tagliente e sucessivamente alcuni denti.. con il flessibile..