Discussione: hobbycity
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 09, 11:32   #640 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.021
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da marc87 Visualizza messaggio
ma alle dogane lavorano dei celebrolesi??????

appena ho tempo voglio fare un post con tutti i riassunti dei vostri racconti giusto per fare un piccolo punto della situazione e per farsi 2 risate....ma è possibile che non abbiano una procedura unica? ma come cacchio si fa a lavorar così! e sopratutto come cacchio facciamo noi a orientarci!!!!

facci sapere come andrà!

se le poste avessero un feedback come ebay ,sarebbe dello 0%!!!
guarda, i nostri pacchi con le dogane è come azzeccare un terno al lotto, ci fosse una procedura chiara e stabile del modo di tassare, io ne sarei felicissimo, e non dovrei ricorrere a trucchetti in sede di acquisto, poi non capisco....io faccio SEMPRE dichiarare il valore reale dell'acquisto, è mai possibile che non lo vedano... e mi chiamano a casa e vogliono la prova...???, eppure c'è la fattura sul pacco...... l'unica cosa che faccio non faccio dichiarare il contenuto come part hobby ma come pezzi di ricambio, e non voglio la dicitura gift, ma setto oter, eppure ogni volta c'è una procedura diversa alle dogane.....siamo proprio il paese di pulcinella....io credo che non siano ancora per nulla preparati, nè organizzati, alla mole di acquisti che si effettuano all' estero....
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato