Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
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Vecchio 11 marzo 09, 11:30   #3946 (permalink)  Top
dogo68
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forse passo a passo varibile

Ciao ragazzi come diceva Coderzone , questo è una droga senza ombra di dubbio, lo sto vivendo sulle mie tasche !!.
Questa settimana dopo aver comperato un altra sfilza di ricambi, micca per che ho crashato, cosi..... per averli... non si sa mai!!!! vivo nel terrore di arrivare a casa e non riuscire a fare almeno 3 o 4 scariche, dopo di che simulatore a letto almeno 1 ora tutte le sere, questo da quando ho cominciato a gennaio.
Cmq., il fatto è che con il mitico FP volo benone, (credo) traslato sicuro con virate strette e tutto quanto, me lo faccio arrivare di fromte e lo tengo li fermino ecc. (mia moglie dice …se guardassi me come guardi lui)
E quindi mi sento pronto per fare un saltino, per ciò sono in trattativa per un E-Flite Blade CP.
Ho letto qualche commento di Alexxxz e altri che dicono sia un eli molto valido.
Poi ho visto degli up grade in alluminio da microHeli che mi hanno mandato giù di testa.
Ho letto a proposito una miriade di post sul argomento passo variabile, curve, passo e idle-up, ma alla fine la differenza sostanziale con il 4 canali non mi è rimasta chiara del tutto, se non per che con il passo variabile puoi tenere il motore ad un certo regime e da li in poi variare il passo del rotore principale con la levetta del gas.
Coderzone tu che sei il nostro guru , mi spieghi a cosa serve l’idle up e sopratutto come va usato?
La differenza nel pilotare un paso fisso e uno variabile e molta in termini di complessità?
grazie mille in anticipo.
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mistoadivertinacifracostilicotteriestiaerei.
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