Ciao ragazzi come diceva Coderzone , questo è una droga senza ombra di dubbio, lo sto vivendo sulle mie tasche !!
.
Questa settimana dopo aver comperato un altra sfilza di ricambi, micca per che ho crashato, cosi..... per averli... non si sa mai!!!! vivo nel terrore di arrivare a casa e non riuscire a fare almeno 3 o 4 scariche, dopo di che simulatore a letto almeno 1 ora tutte le sere, questo da quando ho cominciato a gennaio.
Cmq., il fatto è che con il mitico FP volo benone, (credo) traslato sicuro con virate strette e tutto quanto, me lo faccio arrivare di fromte e lo tengo li fermino ecc. (mia moglie dice
se guardassi me come guardi lui)
E quindi mi sento pronto per fare un saltino, per ciò sono in trattativa per un E-Flite Blade CP.
Ho letto qualche commento di Alexxxz e altri che dicono sia un eli molto valido.
Poi ho visto degli up grade in alluminio da microHeli che mi hanno mandato giù di testa.
Ho letto a proposito una miriade di post sul argomento passo variabile, curve, passo e idle-up, ma alla fine la differenza sostanziale con il 4 canali non mi è rimasta chiara del tutto, se non per che con il passo variabile puoi tenere il motore ad un certo regime e da li in poi variare il passo del rotore principale con la levetta del gas.
Coderzone tu che sei il nostro guru
, mi spieghi a cosa serve lidle up e sopratutto come va usato?
La differenza nel pilotare un paso fisso e uno variabile e molta in termini di complessità?
grazie mille in anticipo.