Discussione: Rustler VXL Topic
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 09, 10:21   #1327 (permalink)  Top
guidatore_pericoloso
User

L'avatar di guidatore_pericoloso

Data registr.: 07-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Visto che ti vedo convinto se gradisci ti faccio una lista di parti da comprare che con pochi € ti garantirà la tranquillità da urti bruski per un pò .

Un paio di bracetti posteriori 3655 (meglio 4 non sono intercambiabili DX con SX)

Poi 2 o 4 portamozzi posteriori 3752 (comunque sono identici e intercambiabili DX con SX )

Un solo paio di bracetti anteriori sono molto resistenti e identici tra loro a differenza dei posteriori 3631 (quindi intercambiabili)

Uno o due paia di portamozzi anteriori identici tra loro 3736 (intercambiabili )

Poi un pezzo un pò particolare che si aggancia al portamozzo 3632 , qui puoi valutare di prenderne 4 pervhè non sono intercambiabili i destri con i sinistri oppure prendere l'UP 3632A lasciando come punto di rottura solo i portamozzi

Un paio di corone 4683 che non si sa mai meglio comunque fare un accoppiamento molto ravvicinato sul rustler .

ricordati che se lo userai su asfalto devi necessariamente procurarti delle ruote adatte pena i pinner originali durano 2 scariche , e se mai intraprenderai una cariera da saltatore meglio sostituire gli ammo , basta i posteriori gli anteriori reggono .

Tara sempre la frizione con un certo grado di slittamento non bloccare tutto ed il mezzo farà 100 Km

....................vai con dio ora sei uno Jedi
ok duzzo !
Ti "seguo"... invece del truggy mi prendo il Rustler:
appena "piazzo" la lazer
Rustler VXL
Adattatore Traxxas connector>deans
"carrello posteriore" (per evitare troppe impennate all'indietro (credo sia fondamentale visti i video )
le ruote stradali "anaconda"
e tutti i ricambi che mi hai consigliato

totale 376€ spedito da ModelSport

Avete posti dove si acquista a meno?
guidatore_pericoloso non è collegato   Rispondi citando