CIO' Va là che ho avuto io paura per la mia inculomita! (e non ho sbagliato a scrivere!) Cacchio c'avevo MAXXX che mi si era messo in rovescio DAVANTI alla mia radio!( e io che lo offendevo eche guidavo saltando indietro), poi io dovevo volare a destra e lui a sinistra, e veniva sempre a stracciarmi la carabina dalla mia parte!
Cacchio è stato fantastico qnd ci siamo toccati in volo!
(coi modelli!...maliziosi!)
Poi quell'altro intelligente di Annunziata che mi fà :"Cio' voliamo in 3, io , te e il brizzi (che si è vergognato e è andato a volare da solo nello spazio di là)."
Bon andiamo su e questo tra un po' mi tirava in 200 in testa! Avevo + vicino il suo del mio! Ora non voglio dire che Annunziata sia un pessimo pilota,...Anzi Sì ANNUNZIATA FAI SCHIFO A GUIDA'!! HAHAHAHAHAHAH
Cmq dopo l'ispezione del modello ( una volta sceso dal soffitto ) ho visto che mi si era rotto il carrello...è x quello che mi è partito di lato e è andato su'!
Quanto cacchio di passo c'ho dato??!!! Bo' Va bè l'importante è che ci siamo divertiti da matti!!!
...Anke se mi hanno raccontato ben 2 e dico 2 episodi in cui QUALCUNO avrebbe dovuto chiamare i sommozzatori!!!
Vi saluto, devo andare a prendere giù il GAUI da sopra all' armadio...O C'ha preso gusto
...BRANCHIO DI BAGIANI!!!!