Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 09, 00:43   #5 (permalink)  Top
luca.masali
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da lol21 Visualizza messaggio
Aeromodellismo Principianti - BaroneRosso.it Forum
non è per are polemica mi ci sono almeno 100 topic su questo argomento. per l'ennesima volta:
sono tutte e due validissime radio, io uso la cockpit SX, secondo me la radio deve avere un minimo di funzioni, ma poi deve piacere a te.

con questo spero di non aver fatto polemica, non prenderla come un'offesa

Non sono assolutamente d'accordo! Busana21 ha fatto benissimo a postare un a domanda vecchia in un post nuovo. Rovistare nei thread antichi è una pessima idea, la funzione "Cerca" andrebbe disattivata; da un lato si rischia ri riesumare fuffa vecchia di anni, rompendo le scatole a tutti, oppure (che è pure peggio) si possono prendere per buone informazioni scadute, non più aggiornate, magari pericolose.

Oggi se io dovessi comperare la mia prima radio starei molto alla larga dalle vecchie tecnologie in 35 o 40 MHz, e prenderei una moderna radio a 2,4 GHz; è vero che (molto in teoria) in Italia non sono ancora pienamente legali, ma è solo questione di tempo e tutto fa pensare che il futuro stia lì.

E questa informazione, cruciale per una scelta consapevole, in un vecchio, inutile thread non l'avresti mai trovata. Quindi per piacere continua a postare nuovi thread e lascia stare il dannato "cerca", che rompe solo le scatole e non serve a niente e a nessuno. Se un thread merita di sopravvivere al tempo viene messo in evidenza dallo staff e qualcuno ci fa manutenzione, a rovistare si fanno solo danni.