Discussione: € per campo volo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 09, 22:04   #36 (permalink)  Top
MauiMaui
User

L'avatar di MauiMaui

Data registr.: 06-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Dinotopia Visualizza messaggio
Ciao, io il campo lo frequento (neo iscritto da quest'anno). Obbiettivamente il costo può sembrare alto, ma un perchè esite.
Il campo volo è nato da appena un'anno, il numero di iscritti è relativamente basso (visto il fatto che si trova in sardegna dove di per se siamo 4 gatti, figuriamoci modellisti).
Il servizio offerto è ottimo, la pista è estremanete curata, infatti i giardinieri vanno a rasare e innaffiare il prato ogni settimana, questo fatto costa ma indubbiamente porta il vantaggio di avere sempre una pista al massimo dello splendore. Inoltre vi è la corrente elettrica e l'acqua potabile.
Effettivamente l'accesso è difficoltoso nei giorni piovosi, ma anche per questo ci si stà organizando.
Ribadisco, la pista è giovane e stà crescendo (più si è meno si paga ).
Altre piste nel sassarese non ce ne sono, fatti i conti per la benzina per andare a quelle più vicine.

Per il discorso elicotteri non vi è nessun problema, si è iscritto con me un amico che vola escusivamente con essi.

Se sabato vorrai scendere mi trovi li, così facciamo due chiacchere.

Mirko.

Ps sono studente-porta pizza non navigo nell'oro, ma avere una bella pista e vicina a casa è fondamentale e giustifica la spesa.
Ciao grazie per la risposta io ero felicissimo di iscrivermi al campo finche non ho saputo il prezzo … dopo di che ho sentito il bisogno di documentarmi per capire se il prezzo fosse in linea con gli altri per riuscire a capire se il mio stupore fosse giustificato (non per screditare o far polemica sul campo di Sassari) …. Purtroppo per me e altri due amici e una spesa eccessiva sia per mancanza di fondi (studenti lavoratori) sia perche si reputa eccessivo l’ investimento di tutti questi €. Pero appena possibile mi farebbe piacere passare e iscrivermi prima o poi anche perche mi piacerebbe partecipare alla bellissima manifestazione come quella di quest’ anno al Vanni Sanna.
Un saluto ci vediamo al campo Ciao
MauiMaui non è collegato   Rispondi citando