Discussione: Ancora schweizer 1 26E
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 novembre 05, 16:47   #3 (permalink)  Top
41fabio73
User

L'avatar di 41fabio73

Data registr.: 31-01-2005
Citazione:
Originally posted by filofilato@02 novembre 2005, 14:57
beh certo che il Mucha ti ha dato soddisfazione
seppure non potessi valutare il modello ............
la tua gioia era evidente..................

ma il Mucha non è più grosso? o mi sbaglio?

un modello come lo schweizer che stai facendo cosa costa come materiali?

buona costruzione
ciao
filo
ECCO le foto :
Il mucha è semre in scala 1/4 è piu grosso di aa ma in proporzione sono uguali ...
per i costi sino ad ora ho speso sui 70 euro ,in legno ....... potevo risparmiare qualcosina comprando da jhonatan benvenuti è un po caruccio.....
manca ancora la balsa da 2 mm per la ricopertura delle ali , li ci vanno circa una ventina di tavolette circa un 30 euro , un 10 /15 euro in fibra ( il rivestimento e da 49 gr piu un 160 sotto la pancia e muso fusoliera .
per l' elettronica 3 servi futaba 3001 , rispettivamente per alettonie direzionale e un 3010 per elevatore circa 80 euro per i comandi , astina in carbonio ( decatlon aquiloni ) o ramino e cavetto trecciato ( quello da pesca ) per direzionale, le squadrette per i comandi in vetronite autocostuite un 10 uero coplessivi ci stai dentro , per la finitura , la vernice bicomponente 1 litro la pago 19 euro e credo ti basti per 10 modelli.... per le colle vinavil e un pò di ciano per puntare qualche listello . direi che con 200 250 euro hai un modello con le PALLE .....
Icone allegate
Ancora schweizer 1 26E-dscf0073.jpg   Ancora schweizer 1 26E-dscf0076.jpg   Ancora schweizer 1 26E-dscf0075.jpg