Ok, faccio spazio nell'hangar...
Comet, grazie delle info, seguo i tuoi post in giro per il forum e apprezzo molto i consigli che hai dispensato con grande perizia.
Userò probabilmente i pacchi da 3s1p-2250-25c che uso sul baehawk e sul ef2000 ma collegati in parallelo così da tirare fuori 4500mah che dovrebbero farmi volare a sufficienza!
Senza dubbio.... e inoltre due sono più facile da stivare senza alterare il CG
Se non sbaglio tu lanci a mano (mi ricordo di aver letto così su un tuo post, ma forse sbaglio), quindi dovresti avere il modello in EPO, come ti sembra il materiale è tipo l'EPO gws(quindi tipo elapor o similari, compatibile con i ciano normali) o solo un polistirolo denso?
Il mio è "prima serie" non è di quelli densi ma quello standard e decollo con i carrelli che poi retraggo e atterro sulla pancia. So che quelli per lancio a mano sono molto più robusti ma non ho mai avuto la possibilità di toccarne uno con le mie mani
E poi, usando una rx spektrum che accetta da 3,6 a 10volt (mi pare) potrei usare una 2s800mah senza regolatore??? o brucio tutto????
Anche io uso una Spektrum ma non puoi usare direttamente la batteria sulla ricevente. Il problema non è la ricevente che regge senza problemi gli 8,2V della 2 celle carica ma sono i servi che si brucerebbero in pochi secondi
Penso proprio che venerdì farò una visitina al distributore del pantherone...
intanto mi sto vedendo i video online e leggendo i post su rcgroup a tutto spiano...
grazie e ciao!