Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 09, 19:05   #15 (permalink)  Top
mekfly
User

L'avatar di mekfly

Data registr.: 28-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
2 celle sono 3,7 x 2... quindi 7,4 volt... non credo proprio ci siano problemi in quel senso...

guidare in prima persona? mamma mia.. bello... ma mi verrebbe il mal di mare! con tutti i salti che fa la macchina...

cmq è interessante... mi puoi spiegare come fai? con che componenti? sono curioso...
ciao, rieccomi...
si, praticamente noi con gli aerei mettiamo a bordo una micro camera, una trasmittende video wireless che trasmette ad una ricevente a terra, a questa ricevente è possibile collegarci un monitor, una videocamera, o come faccio io, un paio di occhiali lcd, così sembra di essere a bordo del mezzo!una figata credimi, con gli aerei è così, volevo provare altri...punti di vista!

Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
il mio consiglio a quella cifra cade sempre sul mad truck. lo trovi in giro su internet .. telaio in alluminio molto resistente... e macchina ottima.

con delle 7,4V si dovrebbe andare .. ma non avendolo mai provato passo la mano!
vado subito a trovarne qualcuno...ma quelche modello diretto me lo consigliate?o qualche sito...ne conosco sol odi aerei
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
ottimo consiglio... ho appena visto le caratteristiche su internet... buon prodotto e ottimo prezzo...

riguardo alle batterie da 7,4v invece che 7,2v in fin dei conti è un 2,7% in più di voltaggio... se consideriamo le tolleranze direi che ci siamo dentro... il Bonzer che ha un regolatore "scrauso" le regge...
indemmm...suggerire qualche modelletto?
mekfly non è collegato   Rispondi citando