Discussione: Commercianti Italiani
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 09, 15:49   #40 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
bòòò io sò solo, una cosa , e di tutti gli utenti del forum, forse, dico forse solo Giobas ne ha memoria, a torino, appena dopo la fine della II guerra, con ancora la città piena di macerie fumanti, ci fù un imprenditore coraggioso, che mise in piedi una ditta chiamata Aereopiccola, tutti all'epoca dicevano, quello fallisce subito, non ci sono soldi per comperare il pane figurasi per un gioco, allora la parola hobby era ancora là da venire, ebbene, questa ditta prosperò e si allargò parecchio fino a chiudere pochi anni fà, non per la concorrenza forse perchè i figli del titolare non avevano più voglia di portare avanti la ditta, questo mi hanno raccontao i vecchi modellisti, tutto questo per dire che se c'è un intuizione brillante, prezzi onesti e professionalità anche in tempi di crisi si può sopravvivere...io sinceramente ho sempre detto che preferisco compeare nel negozietto sotto casa anche a fronte di un aumento modesto...ma non farmi rapinare, ecco che allora compero in austria e in cina...per la verità acquisto anche da Jonathan, che mi pare l'unica vera realtà nuova del settore in italia....