Primo hoovering
Ciao a tutti, seguo molto il forum anche se è il mio primo post (ho usato molto il tasto cerca), sono anche io il felice possessore del 43-b da 3 giorni, ed è il mio primo eli ( dopo i giocattoli cinesi 3 canali che non contano).
Ho eseguito alla lettera tutti i vostri consigli ed ho eseguito le modifiche base (molla e bracci corti link rotore).
In quanto a quest'ultimo ho avuto un problema, la parte in plastica (foro) che accoglie il link si è allargato dopo un crash, quindi dovrò tornare a rimettere i link sui bracci più lunghi, ma a voi funziona il trim per i servi sulla ricevente?(premetto che ho la versione v2 e quindi la ricvente A).
PS
Per chi ha intenzione di comprare quest'eli.....fatelo subito, è eccezionale e non è poi così impossibile da controllare, io in 3 giorni riesco a tenerlo fermo in una stanza 3x2 (molti crash ma ci stà per un principiante).
Suggerisco come neofita, per chi fà il primo volo con questo eli appena scartato dall'imballo di eseguire le modifiche base, ed in più ci proteggere con un termorestringente il palino di coda in carbonio (si consuma subito) ed i fili del rotore di coda (tranciati da me al primo crash).
Soprattuto non vi abbattete alla prima rottura, perseverate e vi divertirete
|