Ciao ragazzi......... Chiedo scusa di tirare in ballo per l'ennesima volta il famigerato Easystar,ma nn ho trovato nulla che sembrava rispondere alla mia domanda, e visto che sono in procinto di acquistare un modello per principianti,come l'Easy,volevo sapere che differenze c'è tra l'Easy o un simile in Elapor,con stesse dimensioni e stesse prestazioni (apparentemente).....
Ammetto di essere ancora indeciso se prenderlo nella versione RTR o RTF,visto che sono al momento sprovvisto di una radio per utilizzarlo..... Chiedevo dei modelli simili perchè vengono venduti a costi molto più contenuti rispetto all'Easy (configurato come RTF va sui 210euri,con la radio mod. Zebra 4ch.........
).
Invece uno simile venduto sia su Jonathan che su Modeltoy, intorno ai 120/130 euri già pronto al volo,ovviamente con radio....anche se la radio sarà sempre....come dire....
Se avreste qualche buon consiglio da darmi...... più che altro sapere le differenze dei vari modelli......per la radio qualche consiglio l'ho già ricevuto!
Vi ringrazio.....
FlyC