Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr quello che hai postato è un modello che viene distribuito da diverse case... Himoto/Seben... etc...
è un modello economico e dalle prestazioni motoristiche limitate (a confronto di modelli ben più ricercati quali i Traxxas) però secondo me ti potrebbe divertire non poco!
il motore è il classico 540 che trovi dappertutto... un brushed senza infamia e senza particolari lodi che ha una discreta ripresa (la velocità di punta non prenderla in considerazione, è un monster truck... però scordati le macchinine giocattolo, questo va di più!) - i pezzi di ricambio li trovi dappertutto!
diciamo che l'upgrade che ti consiglierei è un pacco batterie ben più corposo (le lipo sono sprecate)... altri soldi al massimo sono i cuscinetti a sfera al posto delle bronzine di plastica... però solo se poi hai intenzione di tenertelo!
io ho iniziato con un Seben Bonzer (un modello ancora più povero ) e ancora mi diverto come un matto... pur avendo una Traxxas e una Himoto brushless...
per delle registrazioni può andare bene...
(se poi decidessi di rivenderlo perchè inutilizzato potrei anche farci un pensierino!... )
però... secondo me poi ti prenderà tanto! |
ciao...
si infatti l'ho visto da altri parti.
hai centrato il punto, non ho bisogno di prestazioni esagerate, mi deve solo portare a spasso la telecamerina...tutto qua, è ovvio però che vorrei che mi durasse, e che i motori non mi abbandonino subito.
se sono sostituibili meglio...costo?sono brushed, non costeranno tanto..
ho sentito a limite che si può sostituire il servo di sterzo, che si rompe facile, è vero?
ma le lipo, perchè sono sprecate?ma ci vanno su sti motori??
comunque allora non me lo dai x malaccio per quello che ci devo fare io...
se ti vengono in mente altri modelli, fammi sapere...in attesa, cerco altre info...
grazie.