Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 09, 23:20   #16 (permalink)  Top
dtruffo
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa Visualizza messaggio
Quando ti si diceva che con il 46 LA era sottomotorizzato, mai dare retta, eh?...
Il suo motore è il 46 AX o il 55AX che ha le stesse misure di carter.
Con il 61 non avrai di sicuro problemi strutturali, ma probabilmente dovrai sudare un po' per farcelo entrare.
Naturalmente con questi motori il consumo dovrebbe essere superiore, ma visto che con l'LA sei sempre a manetta, mentre con motori più grandi dovrai dosare il gas, non credo che ci saranno troppe differenze. Poi sinceramente se al nostro campo uno fa 20 minuti di volo, cominciamo a tirargli dietro qualche parolaccia...
Il 55 AX quì costa veramente poco

Addlestone Model Centre ENGINES

Vedi tu.
Finalmente un consiglio giusto !!
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando