Citazione:
Originalmente inviato da Lanco Durante il volo !
Non c'è modo più preciso di quello !
Un colpo d'occhio se tutto va bene basta. Se invece il colpo d'occhio non soddisfa o lascia dubbi si blocca l'eli con un macigno a terra o da qualche parte in modo che non si alzi nè si divincoli, ci si ripara dietro uno spigolo, si indossano occhiali, maschera e quant'altro, si fanno girare le pale a regime avendo cura di poterne osservare soltanto le estremità (perchè si è comunque protetti) e con uno sfondo appropriato e si vede se la ruota rotoria di profilo è unica oppure se se ne vedono due.
Ristosta A) tutto OK; risposta 9 devi fare il traking delle pale alzando quella che gira più in basso o abbassando quella che gira più in alto, agendo sul link che rinvia alle manine portapale. |
Una premura del genere mi sembra piu' che D'obbligo,so bene come si svolge tale operazione(soprattutto dopo un volo e con una carica nuova).
Non prenderla come un'affronto,i tuoi consigli mi sono sempre molto utili e ci tengo a leggere le tue risposte.