Discussione: Trex 450 SE
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 09, 23:10   #5 (permalink)  Top
ico3000
User
 
L'avatar di ico3000
 
Data registr.: 01-05-2008
Residenza: valmontone
Messaggi: 711
Citazione:
Originalmente inviato da Lanco Visualizza messaggio
Durante il volo !
Non c'è modo più preciso di quello !
Un colpo d'occhio se tutto va bene basta. Se invece il colpo d'occhio non soddisfa o lascia dubbi si blocca l'eli con un macigno a terra o da qualche parte in modo che non si alzi nè si divincoli, ci si ripara dietro uno spigolo, si indossano occhiali, maschera e quant'altro, si fanno girare le pale a regime avendo cura di poterne osservare soltanto le estremità (perchè si è comunque protetti) e con uno sfondo appropriato e si vede se la ruota rotoria di profilo è unica oppure se se ne vedono due.
Ristosta A) tutto OK; risposta 9 devi fare il traking delle pale alzando quella che gira più in basso o abbassando quella che gira più in alto, agendo sul link che rinvia alle manine portapale.
Una premura del genere mi sembra piu' che D'obbligo,so bene come si svolge tale operazione(soprattutto dopo un volo e con una carica nuova).
Non prenderla come un'affronto,i tuoi consigli mi sono sempre molto utili e ci tengo a leggere le tue risposte.
ico3000 non è collegato   Rispondi citando