Citazione:
Originalmente inviato da nigel_uno A Giggicchese......mè sò sparato tre batterie nel secondo ring di volo (io sò vecchietto mica sò come sti regazzini assatanati....) e alla terza ho fatto un buco che pure i pompieri hanno rinunciato a ripescare il modello (ed ho usato la parola 'ripescare' non a caso vero Enry74 e Ste_23_66 )!!!!!!
Dai su Gigix, non disperare, avrai l'occasione di vedermi fare un altra buca ad Empoli !!
A parte le battute, colgo l'occasione per ringraziare e salutare tutte le persone che ho incontrato e conosciuto in occasione della fiera, almeno ora posso associare un volto al nick baroniano!!!
Ciao |
Tranquillo Nigel,
i pompieri forse hanno rinunciato, ma noi (Enry e Ste) se fossimo stati li ci saremmo fatti in quattro per "ripescarti il modello";
Anzi ci stiamo attrezzando per quest'estate.........vieni pure in vacanza tranquillo.
A parte le battute è stato molto bello vedere che la nostra fiera cresce! Sarebbe anche interessante avere un programma delle esibizioni....A volte è un peccato perdersi certi campioni per 5 minuti.
Ciao,
Enrico.