Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Temo di no, perchè io la penso come Naraj. Se non fosse così perchè farci tante pippe a misurar gli assorbimenti ? Basta mettere una cella in più e si va sul sicuro ....
2 pari palla al centro .... .
Che un motore giri più forte applicando una tensione superiore è un dato di fatto. Che questo possa avvenire senza un incremento di energia consumata la vedo dura.
Quello che non funzia nel ragionamento del nonino è che occorre anche cambiar motore, perchè fermo restando il carico raddoppiare i volts vuol dire raddoppiare la potenza in ingresso, e il motore se la succhia tutta, se può farlo senza bruciarsi. |
ma non saprei,io intendo o volare con un 450 a 3 o 4 celle,
oppure con un 600 a 6 o 8 celle.
x entrambi esistono motori che sopportano x il 450 3/4 celle
e per il 600 6/8 celle.
io la prova x i 450 la potrei anche fare devo solo trovare il tempo.
mentre x il 600 ho avuto il seguente problema:
avevo due lipo 6s che dopo un minuto perdevo giri ma non
da dire cosi non si puo' volare,si volava ugualmente.
be controllando con un data recorder dpr100 ho scoperto
che perdevo dopo un minuto quasi 2 volt sulle 6s "quindi 20/21volt",
e la corrente si impennava preoccupandomi molto.
mentre con una lipo nuova il discorso cambiava ed eravamo nella norma,
quindi io deduco "anche se x voi sbaglio" + volt - corrente.
ciao