Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Perche' mai non dovrebbe essere il posto per parlarne ??? c'e' forse qualcosa da nascondere ???
Mi sa che state facendo un pelo di confusione.
Si sta parlando di Assicurazione RC... che nulla ha a che fare col CONI |
Dicevo che non era il posto, semplicemente perchè se ne stava discutendo in un thread che niente aveva a che fare con l'assicurazione
Per quanto riguarda la confusione, ammetto di aver capito fischi per fiaschi... e aver pensato all'assicurazione infortuni, non a quella RC.
Citazione:
Originalmente inviato da Ahmed [B] Ciao Gene, sono Presidente come te. Gli ospiti, purchè occasionali sono coperti per RC dall'assicurazione del gruppo. Sempre che ovviamente non si tratti di una gara che si svolge sotto l'egida delle competenti organizzazioni sportive UFFICIALI (per dirne una: il combat elettrico per quanto mi riguarda, non essendo riconosciuto a nessun livello non è una gara.. è solo un incontro amatoriale). Bastava leggere sul sito.. qui mi sembra ci sia la sola corsa a pestar tasti alla caTzo nel forum. Gli ospiti occasionali non sono coperti dalla polizza FIAM del gruppo per i LORO infortuni personali. Questo, in vista dell'applicazione poi procrastinata del decreto Melandri, potrebbe aver fatto scambiare a qualcuno palle di ciuccio per lampadine. Tu che sei presidente avrai anche visto, ma tutti lo possono vedere sulla home page FIAM, che il rinnovo delle tessere FAI si è sbloccato, proprio perchè l'AECI non dovrà per il 2009 studiare alcuna polizza aggiuntiva. |
E infatti ci voleva qualcuno di "informato" per fare chiarezza