ciao, vi ringrazio entrambi...
purtroppo come detto sono a zero per quanto riguarda le auto, ma mi rendo conto che forse ho sparato un pò basso...
mi trovo nella situazione inversa...a volte capita a me di sconsigliare un determinato aeromodello e suggerire una maggiore spesa per avere un oggetto valido.
il mio non voler spendere però è dovuto solo al fatto che vorrei solo fare una prova di pilotaggio in videoripresa da una macchina, poi continuerò con la passione degli aerei, quindi potrete capirmi che 350-400 euri sono fuori dalla mia portata...
non avendo pretese di prestazioni ne di velocità, ne di risalite, speravo si trovasse qualcosa.
alla fiera, girando per gli stand ho visto qualcosa tra i 130 e i 180 euro e pensavo fossero comunque un punto di inizio.
per farvi un esempio, il primo che ho trovato
Monster Truck 1:10 - BRONTOSAURUS - Modellismo Maximo , da ignorante pensavo che fosse un inizio, però mi rendo conto che magari sono equiparabili ai giocattolini volanti che si trovano su ebay e che tutti i giorni sconsigliamo.
giusto per avere un idea, quali sono le problematiche/controidicazioni/pecche dei modelli "economici" come quello da me postato?
ma i motori brushed quanto durano...se non troppo sforzati?
sono sostituibili?
mi date qualche link sul quale dare un occhiata...magari dove trovare proprio il minimo indispensabile ma che non si guasti meccanicamente dopo 2 ore...
dai ragazzi...aiutatemi a trovare qualcosa senza svuotare il portafoglio..
vi ringrazio ancora, ciao.