Discussione: T-rex 500 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 09, 14:49   #508 (permalink)  Top
inquisitore
User
 
L'avatar di inquisitore
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
Citazione:
Originalmente inviato da Ceres Visualizza messaggio
oggi provato a pulire e invertire il senso dei cuscinetti (sopra e sotto), probelma risolto.
ho inoltre tolto il governor dal regolatore (quello vecchio 60A) della align.. ora l'eli è un mostro. non so quanti giri mi tiene, ma rimane molto reattivo. i flip riesco ad effettuarli in modo molto continuo e i giri non ne perde.
giusto un pelino negli stop.. ma non ho voluto forzare.. onde evitare di eccedere causando un passaggio di corrente troppo elevata pe ril mio regolatore.
soddisfattissimo.. oggi ho volato come non mai! sono anche riuscito a fare il pyroflip! per i problemi di coda, riteso la cinghia, alzato la sensibilità del giro al 50% (prima era a 25-35.. forse era sottosoglia e la coda sbarbellava perchè il giro non interveniva a sufficienza)...
coda quasi perfetta.. giusto nella cono qualche problemino di coda in quasi stallo, ma non così grave da renderlo incontrollabile.
Hai fatto bene a postare la soluzione al problema, spesso la gente risolve e (scordandosi anche di quelli che hanno cercato di aiutarla, senza parlare di quelli che vogliono fare esperienza...) non posta nulla. Vabbè..

Altra cosa, a proposito di impuntamenti... voi lubrificate la cinghia di trasmissione e/o corona autorotazione?

Io col mio 450 non l'ho mai fatto.. siccome sto montando il 500 tarot... volevo sentire voi esperti di 500..
__________________
Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II
inquisitore non è collegato   Rispondi citando