Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 novembre 05, 21:42   #36 (permalink)  Top
Ordensis
User
 
L'avatar di Ordensis
 
Data registr.: 27-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 402
Damn It!
M'avete preceduto...
e io che mi volevo profondere in tonnellate di ringraziamenti pubbilci per l'incontro aeromodellistico a due riprese:

Quello dell'ora di pranzo dove ho visto come si fanno volare e "allagare" quei carinissimi "bat" con gli zatteroni, e poi l'Hacker 4D che sfida le leggi della fisica. Cortesia, voglia di diffondere l'hobby, gentilezza... insomma grazie Francesco e Maurizio (in ordine alfabetico)!

Ma se non bastasse, nel pomeriggio seconda ripresa!

Colgo Francesco e Luigi mentre tornano da un battesimo dell'aria di un Easy Glider Electric, e nonostante stesse facendo buio e presumo avessero di meglio da fare si sono trattenuti a salvarmi dal danno sicuro che avrei fatto non resistendo a un campone e al modello appena ultimato... Avevo l'elica al contrario e un comando invertito... sai che bella prova veniva fuori!
Equilibrato il modello con un mazzo di chiavi di casa nastrate e elasticate alla LiPo (giah, era pure cabrato il modello..) Francesco me l'ha portato in aria e quando ero rassegnato a tornare a casa, tanto il modello funzionava, e quello mi premeva sapere, mi ha passato i comandi e ho volato! Visto che i miei esperimenti di costruzione modellistica avevano raggiunto fin'ora il picco massimo con le sorprese Kinder, direi che sono piuttosto soddisfatto... in piu' il bonus dell'atterraggio, che al 90% e' merito della Multiplex e di questo bel modellino!
Non potevo fallire, avevo oltre al maestro eccellente anche tonnellate di moscerini che facevano il tifo e ai quali una delusione non mi pareva proprio carino darla.

Ancora grazie per la disponibilita' e per la cortesia a Francesco e Maurizio che sono gli hobbisti come li si spera di trovare quando si inizia qualcosa, e a Luigi, per aver messo nelle mie mani le sue chiavi di casa, con il rischio di andarle a recuperare a Palombara Sabina... Sbrighete Bowen che piu' siamo e piu' ci si diverte!


A Sabato!
Ordensis non รจ collegato   Rispondi citando