grazie! ero il piu' vecchio in volo...ahahah mi sentivo il papa' che porta fuori i figli... e forse quello con minor esperienza nell'indoor... e' stato da brivido , il primo volo mi tremavano le gambeeee. Da fuori sembra grande a sufficenza lo spazio di volo ma poi dentro con un 500 e' come essere in scatola....
Nel secondo volo come spesso mi capita mi sono lasciato trasportare e a furia di toccare il carrello con degli stop and go e delle sfiorate di pale e coda ci ho lasciato le penne, anzi il tubo... ma il telaio in carbonio ha tenuto bene e si rompe solo quello che si romperebbe negli altri modelli... di botte da orbi ne abbiamo date tante, ma con pochi danni... grande protos
Una carica di adrenalina come poche volte ho provato, mi sono divertito davvero tanto e mi e' dispiaciuto esserci solo sabato...
il protos ha dimostrato a tutti che (anche in mano mia) ha una marcia in piu'... veloce e reattivo da paura, di scatola senza upgrade...
vorrei ringraziare tutti in particolare la MSH per l'invito e la fiducia!
Corrado Steri e Davide Monti, non vedo l'ora di ritrovarci tutti ancora insieme..
Luigi e Dario dei mostri irrangiungibili ma, per me (ma credo tutti) stimolo di miglioramento.
quest'anno piu' che mai tanti piloti al top, da tutta l'italia e non solo... l'heli 3d sta' davvero crescendo, speriamo che per l'anno prossimo ci diano un'area solo per noi e che magari si organizzino come in altri paese europei dei fun fly o gare indoor.
Anzi la lancio come proposta:perche non si oragnizza una gara durante la fiera????
Alla prossima