Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 09, 13:59   #10 (permalink)  Top
Lanco
User
 
L'avatar di Lanco
 
Data registr.: 22-01-2007
Messaggi: 2.157
Citazione:
Originalmente inviato da marconos Visualizza messaggio
innanzitutto grazie mille,e penso che i conti iniziano a tornare:
1)il piatto segue tutti i movimenti richiesti avanti-inclina in avanti diedro lo stesso-destra inclina a destra-sinistra inclina a sinistra(trasla).
2)stik del gas a minimo con trim al minimo l'ely parte un pò accellerato .
3)la radio in questione è una 2.4 fly sky secondo mè molto scadente anche se èuna 2.4 ma devo per forza usare questa perchè marco guida a mode 1.
la radio comunque ha come tu dicevi in alto ai lati delantenna due potenziometri.uno di questi cioè quello a sinistra guardando di fronte la radio dovrabbe aumentare il passo o diminuirlo.quindi azionandolo dovrebbero muoversi l'inclinazione delle pali ,invece si muove l'inclinazione dellafly bar,questi movimenti li ho fatti con il motore staccato e tenendo dritto pale e fly bar.
4)poi l'altro potenziometro cioè quello a destra se aziono girando leggermente o a dx o a sx si muovono i palini di coda.
da premettere che ilpiatto è perfettamente orizzontale senza inclinazioni e
le pale sono leggermente in positivo penso un +2 o un +3.
resto in fervida attesa
Allora hai risolto il problema del cabra e picchia ?
Non si riesce ads indivuduare il problema.
Comunque non riesco a capire come hai fatto a provare il motore in queste condizioni, nè capire come fai a dire e cosa intendi dire per motore che parte accelerato.
CFon stick motore a 0 il motore deve esere fermo. Poi c'è la curva motore che determia l'incremento di potenza (oltre che la partenza del motore).
Il regolatore l'hai regolato ?
Lanco non è collegato   Rispondi citando