Discussione: Commercianti Italiani
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 09, 13:47   #18 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
guarda..ho fatto arrivare un su29 di 2 metri di AA.. via nave costo del trasporto 200 euro... se ne prendevo 10 costo del trasporto 200 euro l'uno... forse se si han delgli appalti ecc.. e un bel giro, quindi si noleggia un container i costi scendono, ma a livello aeromodellistico quanti pezzi vuoi far arrivare?? ...
ebbè un pezzo singolo...purtroppo costa tantissimo, lui per il trasporto della statua ha speso, ti parlo di 2 anni fà 200 € e la statua le è costata 300 €, è una cosa impressionante però anche come peso...oltre i 2 q, però ovviamente l'ha fatta arrivare assime ad un container con torni, frese e trapani, io credo che lui noleggi i container perchè ha un bel giro di macchine utensili, mi avrebbe portato anche il mio tornietto da ferro cinese che io quì ho pagato 420 € da lui mi sarebbe costato trasporto incluso meno di 200 €, poi non ci siamo più visti per 2 mesi e me lo sono comperato quì in italia...ovvio che nessuno ti regala nulla, ma se si organizza un gruppo di commercianti, si posso spuntare intanto dei prezzi più bassi già all'origine, visti i quantitativi, e poi per il trasporti si noleggia un container.....comunque io credo...o i commercianti italiani si organizzano...oppure se continauno così sono destinati a soccombere..e sinceramente mi dispiacerebbe moltissimo..