Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada guarda..ho fatto arrivare un su29 di 2 metri di AA.. via nave costo del trasporto 200 euro... se ne prendevo 10 costo del trasporto 200 euro l'uno... forse se si han delgli appalti ecc.. e un bel giro, quindi si noleggia un container i costi scendono, ma a livello aeromodellistico quanti pezzi vuoi far arrivare?? ... |
ebbè un pezzo singolo...purtroppo costa tantissimo, lui per il trasporto della statua ha speso, ti parlo di 2 anni fà 200 e la statua le è costata 300 , è una cosa impressionante però anche come peso...oltre i 2 q, però ovviamente l'ha fatta arrivare assime ad un container con torni, frese e trapani, io credo che lui noleggi i container perchè ha un bel giro di macchine utensili, mi avrebbe portato anche il mio tornietto da ferro cinese che io quì ho pagato 420 da lui mi sarebbe costato trasporto incluso meno di 200 , poi non ci siamo più visti per 2 mesi e me lo sono comperato quì in italia...ovvio che nessuno ti regala nulla, ma se si organizza un gruppo di commercianti, si posso spuntare intanto dei prezzi più bassi già all'origine, visti i quantitativi, e poi per il trasporti si noleggia un container.....comunque io credo...o i commercianti italiani si organizzano...oppure se continauno così sono destinati a soccombere..e sinceramente mi dispiacerebbe moltissimo..