Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott bisognerà vedere se poi avranno un po tutto disponibile in germania, se ci fate caso nonè che sono moltissimi gli articoli ordinabili in america...
COmunque sicuramente sarà comodo, anche perche visto la mole di venduto di questo negozio si spera che anche gli altri si diano una calmata con i prezzi, a tutto vantaggio di noi poveri aeromodellisti, il più delle volte spennati come polli, anche per delle fesserie.
Ave |
questo sito e altri analoghi hanno calmierato i prezzi del settore di brutto....io ho appena comperato un motore 52 cc a benzina, che è in viaggio...se non pago dogana mi è costato 169 e se ci pago dogana mi costerà circa 200 , adesso dove prendo un motore glow di discreta cilindrata a questro prezzo....??? da nessuna parte, i ricevitori a sintesi di frequenza corona costano veramente poco e vanno benissimo, e così dicasi dei servi e batterie, per non parlare dell'mio ultimo acquisto di oracover, con 11 $ circa 8 ho preso 5 metri di quest'ottimo materiare, quì con la stessa cifra ne comperi nemmeno un metro......e spero che quest' opera calmieratrice prosegua...