Discussione: Commercianti Italiani
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 09, 12:41   #15 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.022
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
Italia: tutti che vendono, quasi nessuno che produce... pochi soldi in tasca e ancora si crede nel rilancio sull'onda del mero commercio??
Abbiamo svenduto il nostro know how, appagati da un effimero benessere guadagnato in pochi decenni, e adesso?
Un'economia basata sul terziario è un fuscello al vento, se non lo si capisce in fretta, altro che crisi... un baratro
concordo se non c'è nessunio che produce...il terziario và a farsi benedire...sono le ditte manifatturuere le fabbriche che producono che fanno la ricchezza di un pese, purtroppo l'edea distorta che il terziario e la finanza si posso sotenere da sole ci ha portao a questo, e i nostri politici sopratutti quelli con il loro strombazzare liberismo e libero mercato a tutti i costi pur di guadaganre ne sono responsabili, il capostipite di questi imprenditori è stato quel gran pezzo di m..... di Romiti, ha quasi distrutto la fiat, una volta gli industriali, investivano gli utili nella fabbrica in migliorire ricerca, aggiurnamenti ecc, invece lui ha inaugurato la moda che era più redditizio investire in borsa in azioni ecc, e stiamo vedendo come andiamo a finire......
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando