Citazione:
Originalmente inviato da dallostomauro Si, ti ho risposto pochi messaggi piu avanti....quelle batterie costano un botto, ma valgomno tutti i soldi che costano, rendono in modo eccezionale e sono pure parecchio sottili e leggere. Non ho mai pèrovato batterie del genere. Se le provi, alla prima accelerata, ti accorghi della differenza: le kokam 30c che sono ottime, con solo 3 c in meno, sono, decisamente piu tranquille, seppur ottimissime: con differenziale centrale e gomme crime fighter con le kokam quasi non si alza da terra, con le Desire, si alza piu di 20 cm a pieno gas (infatti ho l'esponenziale della dx3r tarato con uan buona curva)
ps: con le gomme originali del revo, anche se con differenziale...quando acceleri, è sempre su 2 ruote...hanno una scarica eccezionale |
Grazie per i dati che hai fornito.
Come da firma non ho un E-Revo e pure la mia motorizzazione non è all'altezza della tua ma sono curioso di provare adesso un paio di lipozze con quella scarica.
Devo montare il diff centrale ed imparare ad usare la dx3s, poi passo anche alle LiPo di qualità.
Di nuovo grazie.