Discussione: Nitro o elettrico ?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 09, 00:12   #144 (permalink)  Top
Creative
User

L'avatar di Creative

Data registr.: 19-12-2005
Citazione:
Originalmente inviato da andrevoloalto Visualizza messaggio
Io personalmente uso un T-rex 600 elettrico e mi trovo bene, ho fatto quasi 200 voli da 6-7 minuti cadauno, fai il conto con la miscela per un 50 sono 3-4 euro a volo metti anche solo 3 euro....che è davvero poco...
3euro *200 voli = 600 euro....ovvero 3 batterie....( si trovano anche a meno di 200 euro oramai)
4 euro*200 voli =800 euro ovvero 4 batterie
Io invece ho usato solo due batterie che adesso sono un po' fiacchine ma vanno ancora benissimo per il volato, per cui si sono sicuramente già pagate quasi 2 volte e in più ci volo ancora.....
MEDITATE GENTE! MEDITATE!
Secondo me se voli molto conviene l'elettrico, è pratico e costa meno ( a patto di volare).Ti consiglio almento 2-3 pacchi....
Se fai un volo ogni tanto è meglio lo scoppio ( non arriveresti mai ad ammortizzarti le batterie lipo)

Andrea
Ok, però considera che con i tre euro del 50 probabilemente il volo dura di più, direi quasi il doppio (confermeranno oppure no gli scoppiettari). In tal caso, devi rivedere tutti i tuoi conti e pure di parecchio...

Citazione:
Originalmente inviato da piloto-ely Visualizza messaggio
Voi elettricari siete dei gufi... una settimana a discutere
meglio elettrico non ci sono pompe, avviatori, etc.. così me l'avete
tirata!!!
Oggi ho fatto un volo con l'experience90 nitro, tutto bene,
c'era un vento che tutti i cinquantini stavano in campana,
il mio no problem ..
Guarda, io non so dove abiti tu, ma in questi giorni pure dalle miei parti c'era un vento pazzesco... Eppure con il mio hurricane 550 ho volato tranquillamente. Anzi, ti dirò di più, io volavo con molto vento pure con il 450. Insomma, secondo me è più una questione di pollici e di abituarsici, piuttosto che di dimensioni...
Creative non è collegato   Rispondi citando