Citazione:
Originalmente inviato da massi69 ad una altezza di 15-20m do roll a destra appena tocco il comando l ely si ribalta, do sinistra ma non va, avvicinandomi al terreno do negativo ma nada e crash attivato l auto ma la scuadretta del servo motore e' tranciata, a parte il modello che resta poco, marmitta da 100e andata.
mi faccio un analisi che cavolo e' successo ma ho solo tre possibilita:
spina satellite rx scollegata, l inserisco ma e' abbastanza duretta per uscire da sola sara uscita col botto?? penso di no??
2 possibilita servo savox inchiodato, non va, con scquadretta rotta, la tenzione e diretta alle lipo?????
3 possibilita vari link ball testata rotti alcuni hanno piegato l astina filettata e quelli no?????
non voglio trarre conclusioni affretttate o che non ne sono sicuro , ma l idea mi resta la 3 possibilita. fatto sta che l ely, motore e servi savox li ho venduti subito dopo l analisi, e ci ho smetato alla grande. solo per sfogarmi dico: ma vada via ai ciapp...
ciao |
Scusa massi, ma io però non capisco una cosa e mi sono accorto solo ora perchè sto cercando di capire. Ma tu al topic aperto da marchies hai risposto che avevi già fatto 5 voli e che per il momento era tutto ok. In poche ore hai rotto, recuperato i pezzi e venduti? e magari mi dirai anche che nel frattempo sei stato pure in fiera?
Scusami ma ora mi viene qualche dubbio, mi puoi spiegare meglio?
Ciao