mi consigliate un monster truck?
ciao ragazzi...
premetto subito che piloto "volatili" e che ne so poco e nulla di auto rc...ho bisogno di voi...
vado dritto al punto, so che sembra che voglia la pappa scodellata, ma ho poche pretese e magari mi sapete dare una risposta secca...e non vi disturbo più...
io faccio fpv con gli aerei, non è altro che pilotare dalla visuale dell'aereo trammite telecamera wireless...
vorrei provare sta cosa anche su una macchina...
ho una casa in campagna e quindi avevo pensato magari ad un monster track o una buggy...mi piace di più il primo.
come ho detto prima non ho pretese di prestazioni, velocità o che mi salga in verticale, voglio solo farlo girellare per lo sterrato che ho vicino casa, mi basta che sia qualcosa di decente.
si fa prima se faccio così..tanto è inutile girarci intorno...
prezzo: massimo 150 euro...si trova qualcosa???
si può usare una radio che non sia a pistola?
posso usare una ricevente per aereo?
ho visto che molti ,di scatola, vengono forniti con motori a spazzole...se durano quanto quelli per aerei, lo vorrei subito con brushless e relativo regolatore(o si chiama accelleratore?sorry...), per poter magari utilizzare lipo che già ho.
ditemi voi, non voglio farvi perdere troppo tempo, se sapete indicarmi qualche sito o se un modello e più adatto di un altro...
ripeto, sono senza pretese di prestazioni, devo solo farlo andare su terreno disconnesso...
vi ringrazio dell'aiuto...ora vado a dormire, due giorni di fiera(e stand)mi hanno distrutto...
ciao a tutti.
|