Discussione: Traxxas E-Maxx
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 09, 21:34   #2258 (permalink)  Top
vangogh
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Dalla 4° pagina sono dovuto andar a cercare il post, e l'ultimo era il mio. Non ce l'ha più nessuno l'E-Maxx?

In fiera ho fatto spesa, ho preso delle belle gomme on-road marchiate GRP e finalmente il differenziale centrale per il mio piccolo.
Considerato che la fiera mi ha tagliato le gambe perchè potevano girare solo quelli che avevano una radio tipo spektrum (ma Culatello c'ha provato ed ha girato lo stesso con una normalissima radio con quarzi) mi sono adeguato.
Da tempo la tenevo d'occhio e nel pomeriggio, grazie anche ad una giusta dose di emozione e frenesia tipica dei bambini quando entrano in un negozio pieno di giocattoli mi sono regalato la spektrum.
Una favolosa DX3S che ho appena finito di installare e configurare.
Mi manca da posizionare il sensore per i giri motore e la velocità ma non ho fretta, studierò il modo quando sarò meno stanco e magari nel frattempo chiedo consiglio a chi ha già fatto questo lavoro su un E-Maxx.
Skiev, avevi ragione, è spettacolare ed al contempo facilissima da configurare!

Curiosità (Skiev docet)
Qualche settimana fa il buon Skiev aveva segnalato un difetto sulla rotellina della DX3S. Senza dilungarmi troppo la rotellina fa anche da pulsante: ruotandola si scorrono le funzioni, premendola si selezionano.
Ebbene il difetto c'è e alla spektrum lo sanno tanto che il negoziante mi ha consigliato caldamente di premere la rotellina solo alla sinistra, non al centro, non a destra, ma alla sinistra.
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando