Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 09, 21:13   #3640 (permalink)  Top
Flap1987
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da justy Visualizza messaggio
bella giornata di sole, leggero venticello..situazione migliore per il mio lama che ancora maledice il giorno in cui l'ho comprato perchè sperava in un padrone meno extreme

verbatim a bordo, batteria da 1000mah e via...riesco ad alzarlo di circa una ventina di metri (facendo il paragone con il condominio stimo piu o meno i metri di quota), ad un tratto mi scompare dietro l'albero e non vedo piu dove sia finito...lo ribecco ed'è capovolto su se stesso ACROBAZIA CON IL LAMA e subito dopo giù per terra in un nano secondo

godetevi foto e filmato..l'ho distrutto ma posso dire di aver fatto 3d con il lama

si è distrutta la canopy, si è piegata la inner in alluminio della xtreme e il mozzo esterno del rotore inferiore, le pale inferiori xtreme bianche si sono spezzate (si saranno scontrate con le superiori), a primo impatto il servo destro non funzionava più, dopo un po è risuscitato, i due ingranaggi dei motori andati....tutto sommato pensavo peggio, questo dimostra che il lama è tosto

GRAZIE JUSTY PER QUESTO VIDEO!!!
Grazie anche per aver sottoposto il tuo amiketto meccaniko come nostra cavia da laboratorio!

RAGAZZI!!!
Questo video dimostra come il lama (seppur lievemente moddato) NON è affatto l'ideale per volare outdoor!!!
E' troppo piccino, e se lo spingete lontano, ovviamente, rischiate di nn vederlo piu....e booom, tt giu x terra!
Cmq mi dispiace Justy per il tuo lamino....ma secondo me te la sei cercata.


P.S.= cmq è sempre meglio morire outdoor (con onore ) anzikkè indoor come ho fatto io!
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando