Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 09, 21:51   #616 (permalink)  Top
Luca1977
User

L'avatar di Luca1977

Data registr.: 10-08-2008
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
Citazione:
Originalmente inviato da corallini1 Visualizza messaggio
io avevo comperato da cyberport e da gomarket nello stesso giorno due articoli uguali uno da cyber l altro da gomarket e mi è arrivato solo un pacco con questi due articoli insieme!!! allora è lo stesso venditore !!!? se notate le mistery 2800 e le winforce 2800 hanno le stesse caratteristiche e lo stesso peso!!! anche da dove esce il filo rosso e quello nero è fatto con lo stesso scotch rinforzato identico.....credo che siano due batterie identiche ma hanno cambiato solo il marchio (catoncino appplicato) come sia uguale il venditore......comunque provo a fare una verifica e vi faccio sapere ciao a tutti
L'1 febbraio ho acquistato n°4 batterie 2450mAh 30C 11.1v LiPo 3-Cell, con l'intenzione di utilizzarle sia per l'xfire 450 che per il Tarot (in coppia).
Ebbene da quella data ad oggi non ho ancora ricevuto nulla.
Da oggi aspetterò un altra settimana, dopo di che mi vedrò costretto ad interpellare paypal, il quale non ho dubbi che mi rimborserà i soldi, come in passato.
Il fatto è che come cliente di cyberport888, ho sempre ricevuto tutto in tre settimane e mi resta solo il dubbio della dogana o di poste italiane che ultimamente stanno facendo le bizze.
Loro mi hanno risposto ma non possono trovare l'oggetto, per il tipo di spedizione.
Speriamo per questa settimana....
Luca1977 non è collegato   Rispondi citando