Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 09, 19:39   #523 (permalink)  Top
REfuso
User

L'avatar di REfuso

Data registr.: 16-08-2007
oggi giornata di primi test..
n' oretta e mezza con l' Ura in pista a provare la REfUfo V2.
ottima prestazione..un tot di giri in continuo..fianco a fianco della MugenUra o meglio incastrate o sovrapposte.. ..come al solito ci siamo raccomandati vicendevolmente di non spremere sul gas..poi alla prima curva..dimentichi di tutto...a sportellarsi a tutto gas....

macchina così imbastita..mamba monster V2,neu 1512, spectrum futaba, 2+2scharger 5200 25C2+2smc 5000 28C, freno motore, retro motore
il posizionamento del neu sull' ant sx non convive con la barra di torsione ant, ho dovuto girare senza...uno dei prox lavori urgenti sarà quello di costruire una barra che possa stare tra neu e cardano..

ho finalmente fatto un tot di giri senza patemi ..a dire il vero..al piccolo intoppo penso sempre al peggio.....ma problemi rilevanti non se ne sono presentati..
avevo il connettore del + del mambamonster un pò ballerino nella sede e un paio di volte nei salti lunghi se ne ito....oltre a questo difetto prontamente risolto la mucchina si è comportata bene..aveva anche un buon assetto in pista, i salti sono stati il punto debole..un pò x il patema della barra di torsione mancante e per i spanciamenti fragorosi ..
neu...che dire.. un signor motore..una coppia impressionante..tanto da tendere all' impennata con il diff. centr...un' allungo mai provato a pieno ma a fondo rettilineo ero sempre un tot in ritardo a frenare la macchina..
frenata portentosa..un paio di volte ho frenato capotando..
temperatura fissa sui 40\45°

mambamonster V2...nò comment...perfect..35\40°

charger 5200mah 25C...una goduria x il neu che vola..ho girato solo 10min...sono nuove le stò rodando..mai calde, erogazione straordinaria..

La WWfUra ha sempre una corona da travaglio...urla....ma a potenza è niente male..considerando che ha pure un tot di attriti nel pigno\corona..nei salti mi piace molto...leggera e silenziosa.

Infine appagati ci siamo fatti un pò di giri con l'e-revo dell' Ura con le nuove gomme gpr...colla allo stato gommoso...sembrava su un binario..tutt' altro pianeta dale gommazze traxxas...bel colpo Ura..stasera le monto sul revozzo

REfuso non è collegato   Rispondi citando