Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 09, 19:11   #615 (permalink)  Top
corallini1
User

L'avatar di corallini1

Data registr.: 17-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da aldodoctor Visualizza messaggio
Qualche incoveniente spiacevole,
una delle lipo da 2800 30c risultava a 4,8 volt di tensione appena arrivata, tanto che il caricatore si rifutava di ricaricarla. Allora ho utilizzato un vecchio caricalipo della walkera (da max 750 mA di carica), e la lipo si e' caricata.
Cyberport alla mia domanda ha dichiarato di provare a caricarla a 1000 mA max. Adesso pare funzionare......

Nel pacco arrivatomi oggi, su 6 lipo da 2800 30c da me richieste, ne sono arrivate solo 5. Ho quindi richiesto a cyberport di inviarmi anche l' altra, attendo risposta......

Per me ci sono quindi stati 2 momenti di crisi ....
La ditta GO Market (sempre HK), mi ha sempre inviato le mistery da 2800 30c senza alcun problema. Penso tornero' a quella ditta.
' Notte,
Aldo

PS: adoperero' le suddette con il mio nuovo TAROT(C) 500 appena arrivatomi
io avevo comperato da cyberport e da gomarket nello stesso giorno due articoli uguali uno da cyber l altro da gomarket e mi è arrivato solo un pacco con questi due articoli insieme!!! allora è lo stesso venditore !!!? se notate le mistery 2800 e le winforce 2800 hanno le stesse caratteristiche e lo stesso peso!!! anche da dove esce il filo rosso e quello nero è fatto con lo stesso scotch rinforzato identico.....credo che siano due batterie identiche ma hanno cambiato solo il marchio (catoncino appplicato) come sia uguale il venditore......comunque provo a fare una verifica e vi faccio sapere ciao a tutti

Ultima modifica di corallini1 : 08 marzo 09 alle ore 19:18
corallini1 non è collegato   Rispondi citando