Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 09, 18:08   #54 (permalink)  Top
Raviator
User
 
L'avatar di Raviator
 
Data registr.: 02-07-2007
Residenza: Forlì
Messaggi: 2.182
Citazione:
Originalmente inviato da Lanco Visualizza messaggio
Il tuo sarcasmo dà ragione a coloro che ritengono che ad offrire delle spiegazioni a certi soggetti ci si rimette sempre.
Da quel che hai detto non sei andato oltre un giocattolo coassiale ed hai parlato di cose che non conosci perchè non le hai mai fatte e questo te lo devo dire a beneficio di tutti i principianti che leggendoti potrebbero essere tratti in errore dai tuoi ragionamenti, che sono privi di ogni base scientifica - e pratica- e sono sostenuti unicamente dalla tua arroganza.
A me dispiace che tu te la debba prendere in questo modo per così poco, ma qui se c'è qualcuno che parla di cose che non conosce sei tu!
Il comportamento dell'elicottero che tu descrivi nei post precedenti è come quello di un birotore coassiale (che per inciso non è affatto un giocattolo, ma un'opera d'ingegno non indifferente), e poi ti arrabbi se io ti chiedo se hai mai provato a dare ciclico a destra in un eli con rotore di coda; date le tue precedenti affermazioni la domanda mi sembrava del tutto legittima.
A questo punto io non penso che tu sia un principiante, forse sei anche bravo, ma probabilmente sei un pilota istintivo che non si rende bene conto di quello che sta facendo con gli stick. Forse riesci anche a fare hovering rovescio, ma non ti sei mai accorto che l'eli sta inclinato dalla parte opposta rispetto all'hovering dritto.
Ti consiglio di fare qualche prova con il simulatore di volo, può essere molto istruttivo perchè senza la tensione di spaccare il modello hai più tempo per ragionare su quello che sta succedendo.
Adesso ti saluto perchè devo fare un po' di allenamento per il prossimo 3D Master!
__________________
Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik)
Raviator non è collegato   Rispondi citando