Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 agosto 04, 21:09   #1 (permalink)  Top
alvaro
User

Data registr.: 17-08-2004
Preventivo per Eolo Spirit M8 da JONATHAN

Allora ragazzi oggi sono andato da Jonathan e gli ho chiesto un preventivo per lo SPIRIT M8...
Gli ho detto che era la prima volta che comperavo un eli e che non volevo materiali da proffessionsti... devo incominciare ....quindi...
Vi riporto quello che comprende...e i prezzi.

1.Eolo Spirit M8 ...299
2.Hitec servocomando HS 81...15
3.Basette in carbonio...20
3.Coppia spinotti dorati 4 mm...5
4.JR graupner cavo ricarica tx futaba...5
5.Cavo maestro allievo...8
6.GSW giroscopio pg-03 piezo...50
7.Motore originale
8.Variatore originale
9.Kokam li-poly 2000H 2000 mA 3s1p 11.1 V (sono 2)...165
10.hitec - eclipse 7 fm 40 mhz mode1...238
11.robbe - power peak ultimate Li...105

Totale circa 1000 euro... :?

Secondo voi come è... a me sembra un po' tanto io volevo spendere circa 700 euro non di più...
So che lo spirit è un'altra cosa... però...
Sto pensando allora di indirizzarmi su un Hummingrib che con 650 euro lo prendo completo...
Voi che pensate...???

Un'altra cosa, mi ha detto poi che devo fare almeno 3 lezioni di volo... lui le fa vicino al negozio a 30 euro l'ora, altrimenti lo cappotto subito con conseguenti danni... in più se me lo voglio far montare da loro sono altri 150 euro!!!

Cosa faccio...?Mi sto scoraggiando... pensavo che con 700 euro potevo fare qualcosa...ma non sembra possibile?
Ma poi... fatte le tre lezioni si è in grado di farlo volare o bisogna frequentare una campo di volo con istruttore?Quindi altri soldi??
Ho letto che voi con l'hummingribd volate senza far lezioni e con circa 700 euro avete un discreto elicottero con un'autonomia di 15 minuti...

Aspetto vostri consigli...altrimenti credo che questa passione svanisca molto prima di quanto sia iniziata.
Grazie
alvaro non è collegato   Rispondi citando