Oggi al campo ho collaudato il Katana S50, motorizzato a scoppio con OS81.....
Con tutto il baricentro dietro il modello era un pò' picchiato, una botta di trim e via.....
Il volo devo dire che è soddisfacente... ma lo devo ancora provare per benino...in quanto dopo il secondo atterraggio, mi sono reso conto che stavo riempiendo il modello di miscela
....
Si è rotto un tubicino in silicone, quello che uso per il riempimento....
Nonostante abbia limato i tubicini di alluminio..... si è tagliato... forse, anzi, sicuramente toccava sul parafiamma e...patatrac... si è rotto.
L'ho risistemato... a casa naturalmente, arretrando in pochino il serbatoio (l'avevo attaccato al parafiamma...), ma comunque devo DIRE che sti Sebart, si vede proprio che son FATTI in CINA!!!!!... le ali non si chiudono perfettamente sulla fusoliera... incollaggi che non sono stati fatti a mestiere...Ma che ci vuoi fa! Ormai tutti in cina o quasi... i modelli sono costruiti!!!!!! Poi metti pure che è un modello che nasce per l'elettrico, ma io mi sono intestardito....Lo volevo a scoppio........!
Certo è che sta in hovering con pochissimo gas... ma devo arretrare di + il baricentro.....
Era solo per condividere la mia esperienza.....
Ciao
Tonino
Trex 600ESP con Beastx - 3 BLS451/251 coda - reg CC Ice 100 - Mot T600 TG +BEC Align. TREX 550 con Beastx