Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 09, 14:23   #3889 (permalink)  Top
dogo68
User
 
L'avatar di dogo68
 
Data registr.: 01-02-2009
Residenza: Massa Lombarda
Messaggi: 234
Citazione:
Originalmente inviato da chil2002 Visualizza messaggio
ma il gain lo devo lasciare inalterato completamente? non è da modificare anche quello per poi eventualmente agire anche sul proportional e aggiustare di trimmer?

mmmm l'ampiezza del cerchio è veramente piccola, io agirei sul gain almeno un po' per ampliare il cerchio per poi aggiustare di proportional.... no???

durante le mie ripetute prove, anche alzando l'eli di mezzo metro (per evitare effetto suolo) il muso ruotava a sx. sarà dunque veramente partito il motore di coda? sembra funzionare correttamente però eh.... aumenta e diminuisce la velocità a richiesta....

l'impressione che ho è che proprio non sia settata la velocità giusta.....

e voi l'ultima parola però!

sono troppo nuovo in elimodellismo per poter dare opinioni...

oggi che non c'è aria ed è una bella giornata provo a modificare sia il gain che il proportional e poi vi aggiorno!

nel frattempo attendo altri suggerimenti.
grazie
Luc
Non so rendermi conto di quanto il tuo eli giri a sx, se l'efetto e troppo pronunciato, in altre parole, gira decisamente sul suo asse, ellora è molto probabile che sia il motore, a me è capitata la stessa cosa un mese fà e sono stato tratto in inganno dal fatto che il motore girava normalmente, aumentava e diminuiva il numero di giri, ma lo facceva senza raggiungere il numero di giri richiesto per controbilanciare, passami il termine, l'effetto provocato dal rotore principale, immagina che io ho pure cambiato la centralina!!! alla fine per esclusione ho cambiato il motore ed è tornato stabile.
suerte!
__________________
mistoadivertinacifracostilicotteriestiaerei.
dogo68 non è collegato   Rispondi citando