Discussione: Corona 2,4 Ghz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 09, 12:46   #532 (permalink)  Top
dtruffo
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
Ieri, per la cronaca, altro lock-out con la Spektrum... (DX7 e AR7000 con saltellite) bello evidente.. Batterie a posto, modllo in balsa etc....

Approffondire prego!Il tizio- proprietario è certosino?Siamo sicuri che tutto sia stato fatto O.K. ?Lo dico perchè........... Giorgio
L'installazione l'ho controllata di persona, tutto ok, secondo specifiche.

Credo sia un problema del ricevitore.. non e' la priva volta che fa lo scherzo.

Gia' avevo notato il problema con un aliante (un vecchio SuperRieti, a circa 600 mt di distanza... buio piu' assoluto, in almeno un paio di voli (pilotavo io)

La stessa cosa l'ha fatta sul trainer a scoppio, almeno altre 2 o tre volte (non vorrei esagerare ma i problemi si stanno presentando nel 30 % dei voli almeno)

Con la AR6200 dice di non aver mai avuto problemi, ma la usa solo sui combat a distanze decisamente inferiori.

Escludo categoricamente problemi di batterie/interruttori, verificate sotto carico e erano perfettamente cariche ed operative.

Ripeto mi sembra essere un problema del ricevitore....
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando