Discussione: Nitro o elettrico ?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 09, 01:30   #136 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da andrevoloalto Visualizza messaggio
Io personalmente uso un T-rex 600 elettrico e mi trovo bene, ho fatto quasi 200 voli da 6-7 minuti cadauno, fai il conto con la miscela per un 50 sono 3-4 euro a volo metti anche solo 3 euro....che è davvero poco...
3euro *200 voli = 600 euro....ovvero 3 batterie....( si trovano anche a meno di 200 euro oramai)
4 euro*200 voli =800 euro ovvero 4 batterie
Io invece ho usato solo due batterie che adesso sono un po' fiacchine ma vanno ancora benissimo per il volato, per cui si sono sicuramente già pagate quasi 2 volte e in più ci volo ancora.....
MEDITATE GENTE! MEDITATE!
Secondo me se voli molto conviene l'elettrico, è pratico e costa meno ( a patto di volare).Ti consiglio almento 2-3 pacchi....
Se fai un volo ogni tanto è meglio lo scoppio ( non arriveresti mai ad ammortizzarti le batterie lipo)

Andrea
Le ultime Flightmax by Zippy da 5000 20C 6S pagate a casa 86 euro, sono ECCEZZIONALI, non so più in che lingua dirlo, probabilmente qui ci sono degli autolesionisti, non mi riferisco a te Andrea non prendertela anche se ti ho quotato, era solo per unire il valore economico delle batterie che hai messo a paragone, è solo una considerazione a carattere generale, abbiamo postato prove comparative tra le zippy e le flycostounacifra, le zippy e le sue sorelle Rhyno e flighmax ne escono vincenti, le usiamo in trenta nel nostro campo da quasi due anni, di ogni voltaggio e amperaggio, sono FANTASTICHE, bho non lo capisco perchè incaponirsi a buttare soldi.
Comunque pace, questa è l'ultima volta che lo dico. , meglio, ne rimangono di più e hobby city si monta meno la testa....
Ovviamente scherzo ragazzi, ma vi voglio bene e ho piacere che risparmiate qualche soldarello.
ZIPPY Flightmax 5000mAh 6S1P 20C $90.83

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando