Discussione: Model Expo Verona 2009
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 09, 00:31   #300 (permalink)  Top
Duzzo
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
Ragazzi sono veramente contento della giornata , alla fine l'organizzazione era meglio di quanto si pensasse la sera prima , mi dispiace molto per le assenze eccellenti degli sfortunati che non hanno potuto beneficiare diquell'umus che era la pista , peccato devvero spero che presto si possa organizzare qualcosa di simile anche se dubito troveremo mai una pista del genere , grazie vangogh per i complimenti davvero questa cosa mi emoziona , sappiate che nel pomeriggio ho anche fatto un pò di sedere a mazzetta a 2 o 3 1/5 in pista da strada , molti curiosi ci anno avvicinato chiedendo se era quella la maccjina grigia che saltava in pista (da off) tutti stupiti , cosa ha come come non è come è bilanciata poi la scannerizzavano e notavano fascette ovunque cerchi sbricciolati mi veniva da ridere................

Ho notato in fiera un mezzo molto interessante che sicuramente valutero il Carson truk 1/10 brushless 4wd sembra carino , certo però costa quanto un e revo .

Un saluto particolare a Jari che mi ha affiancato fino all'ultimo malgrado le noie mecccaniche .

In fine vogliamo parlare della tipa dello stand HPI e di quella tettini al vento mora mi spiego ???? quella forse di fronte allo stand GRP da panico e terrore .

................tra piste e stendiste cera da JaKularsy nelle miande .